Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

Con affetto.

Il Giappone e la mia famiglia Giapponese mi mancano
tanto.....
E' bello sapere che anche loro pensano tanto a me;
a ricordarmi questa bellissima cosa, oggi ci ha pensato Akiko San,
la mia okaasama  giapponese.
Lei ha la passione per lo shodo, e il disegno.
Oggi dopo una calda e noiosa mattinata a lavoro, è stato davvero bello
trovare una sua cartolina :D
L ho pensata nella sua stanza da lavoro(come l ho lasciata quando sono 
ripartita per Italia),intenta a realizzare questo pensiero per me.
Grazie Akiko san a presto.

8 commenti:

La Lau ha detto...

che cosa dolce e bella *_*

Titti ha detto...

Che pensiero carino...
E' proprio estiva quella bacca di alchchengi (hozuki)...

AnnMeri ha detto...

Che bel pensiero! E' una cartolina stupenda ^^

Grimilde ha detto...

Anche io vorrei una famiglia giapponese!

Scarabocchio Girl ha detto...

Che cosa carina! Qui mi Sto arrivando! Che vogliamo tutti essere adottati da una famiglia giappa come la tua!

l'onorevole carpa ha detto...

Sono certa che anche voi trovereste una famigliola giappa deliziosa :D

Rika ha detto...

Che bel pensiero!!! ^___^

Unknown ha detto...

che dolce pensiero <3