Lettori fissi

venerdì 29 giugno 2012

Regalo da Uniqlo

Stamattina, ho ricevuto un pacchetto dal Giappone,
da parte di Yukie chan, non ero a casa, e non vedevo
l'ora di rientrare per scoprire cosa c'era dentro.
Una cartolina super kawaii, con un bellissimo micione e una
t-shirt, dolcissima di Kitty chan acquistata da UNIQLO.
Lo conoscete?
Sicuramente chi è stato in terra nipponica, si sarà più volte
imbattuto in questa catena di negozi d abbigliamento casual.
Pensate che solo in Patria, ci sono oltre 800 punti vendita
e circa 300 all estero.
Peccato che in Italia non sia ancora arrivato, sebbene da un
pò di tempo, si parli di una possibile apertura a Milano.
Tengo le dita incrociate.
L'azienda si propone, di realizzare abiti di ottima qualità a prezzi 
davvero popolari.
Le collezioni sono tantissime, proprio perchè si vuole arrivare
al maggior numero di persone.
Personalmente, amo molto questo brand e sono davvero felice
della mia nuova maglia :D
Grazie Yukie chan.

8 commenti:

La Lau ha detto...

che bella magliettina *_*

Nyu Egawa ha detto...

Carinissima la maglia ma la cartolina è ancora più spettacolare! xD
Penso che il mio gatto avrebbe fatto fuori tutti gli uccelli in fila! xD

AnnMeri ha detto...

Un'esplosione di fiocchi questa maglietta! XD

Tanuki-chan ha detto...

Io adoro Uniqlo!Proprio ad aprile ho comprato per una mia amica da Uniqlo una maglietta con Kitty,ed è stata davvero apprezzata!:)

Scarabocchio Girl ha detto...

Non lo conosco! Ma la t-shirt è carinissima!! XD

luby ha detto...

che belli i doni a sorpresa ^_^

Rika ha detto...

Che bel regalo che hai ricevuto!!!
Anche io adoro Uniqlo! ^^
Come dici la quolità è ottima e il prezzo è davvero conveniente!
Sarà impossibile ma speriamo che lo aprano a Milano e mettano il prezzo come quello giapponese!
Mi sa che Uniqlo a Londra non ha il prezzo buono...^^;

Grimilde ha detto...

troppo carina!!!