Lettori fissi

venerdì 17 settembre 2010

Bentornate guerriere.


Adoro Sailor Moon,  probabilmente perchè è stato il  primo manga che                           io abbia letto, o forse perchè amavo follemente Mamoru Chiba.........                                Ai tempi del liceo, mi ha davvero fatto sognare, tuttavia sebbene l'amassi  stupidamente, non l'ho mai acquistato, preferivo leggere i manga di  mia sorella, scelta di cui mi sono sempre pentita, perchè avrei voluto avere la mia collezione.                                                                                                                                                        Adesso però, finalmente, anche io potrò avere la mia raccolta, da Novembre infatti,  grazie alla collaborazione tra la GP Publishing e  Kodansha, sarà possibile trovare nelle nostre fumetterie (in edizione deluxe) e in edicola il manga di Sailor Moon.                                                                                                   
Poi per chi come me, non accontenterà solo del manga , la Dynit  pubbliccherà        i dvd.                                                                                                                                                              Insomma il 2010, è l anno delle guerriere.......................                                      Bentornate!!!!!!!


6 commenti:

AnnMeri ha detto...

Un bentornato anche da parte mia!
Non vedo l'ora di avere la nuova edizione del manga, visto che la prima l'ho persa...

l'onorevole carpa ha detto...

Stò facendo il conto alla rovescia ;)

Titti ha detto...

vorrei leggerli in italiano...come saranno...

Alyssa~♥ ha detto...

Sai che anche a me piacciono tanto le guerriere Sailor? *_*
Mi piacerebbe tanto leggere il manga.
Ma è così difficile trovarlo.
E poi chissà a quanto lo alzeranno il prezzo...
Comunque, ciao, =) sono nuova qui su blogger e cerco amici.
Spero vorrai essere uno dei miei... ^^
Bacix!!! :*

l'onorevole carpa ha detto...

Ciao Miciolina
benvenuta ;)
Verrò a visitare il tuo blog :) e lo aggiungerò tra i blog amici ;)

Ciao Titty
se vuoi posso spedirti alcune copie appena lo pubblicano ;)

Grimilde ha detto...

Io amo saylor moon *___* ma dici ke usciranno i fumetti anke in edicola? sai nn ci sn fumetterie dalle mie parti,quindi sarei molto contenta se li trovassi in edicola...fammi sapere ti prego ^___^Y