Lettori fissi

domenica 4 ottobre 2009

Grazie Kotaro



Qualche giorno fà dalla cassetta delle lettere, è spuntato un pacco di provenienza nipponica.                                                                                                                                                        Ogni volta che ricevo un pacco dal Giappone, ci metto sempre un pò ad aprirlo, perchè mi voglio godere fino in fondo la mia sorpresa, mi piace  immaginare quello che ci sarà dentro, pensare ai negozi dove sono stati acquistati e alle facce dei commessi , cosi' gentili come in nessun'altra parte del mondo.                                          Il pacco dell'altro giorno, era un regalo del mio amico Kotaro, una persona davvero dolcissima, pensate che s'è davvero preoccupato per il mio stato di salute che ha passato qualche ora al tempio di Asakusa per fare qualche preghiera ed acquistare degli amuleti per garantirmi una pronta guarigione ed una salute di ferro.                                                                                                                                                                   Guardate che amuleti carini, quello di kitty-chan ,l'ho appeso alla mia macchina-

4 commenti:

Qua Aina ha detto...

Davvero hai un amico splendido e mi fa piacere che sia un giapponese!!! E' stato a pregare al tempio di Asakusa sarebbe SENSOU-JI (浅草寺).
Anche sei molto carina nel modo in cui apri i pacchi dal Giappone. (ho visto normalmente gli italiani quasi strappano le decorazioni dei pacchi) ^^

Titti ha detto...

hai hai un amico gentile... anche a me fa piacere molto ricevere i pacchi da italia... come se mi arrivi anche "l'aria italiana"...
fammi sapee coma saranno andati i tuoi dorayaki!
ciao e riguarda ti bene...

Shimazu ha detto...

Ciao! Sbirciando i blog che segue Titti (ciao, cara!), ho scovato questo bellissimi posticino =D Anche io adoro il Giappone e i vostri post mi piacciono tantissimo!
Se volete, venite a dare un'occhiata nel mio, di blog ^__^
La mia ragazza adora tantissimo Hello Kitty XD

Akai ha detto...

uahu che carino il tuo amico ** ahah anche io faccio tanta attenzione quando apro un pazzo *O* amo tenere i nastrini poi **