Lettori fissi

domenica 23 agosto 2009

Alghero e Kotaro.............le mie vacanze sono finite:(






Le vacanze sono finite, si torna a lavoro e alla routine di tutti i giorni.
Come sono state le vostre vacanze?????
Le mie non sono state lunghissime, ho avuto poco più di una settimana di riposo, però mi sono divertita parecchio .
Sono stata qualche giorno ad Alghero, per chi la conosce sa quanto sia bella, e per chi non c'è mai stato, la consiglio vivamente.
Per ferragosto , ho avuto una bellissima sorpresa, è arrivato il mio amico Kotaro da Tokyo,è rimasto a Cagliari per qualche giorno e ci siamo divertiti tantissimo insieme ; abbiamo parlato del Giappone, delle nuove mode(lui lavora nel campo della moda) e di cucina (io sono la solita golosa).
E' stato carinissimo perchè m'ha portato dei regalini super buoniiiiii.
Intanto allego qualche fotina delle mie vacanze, magari vi vien voglia d'andare ad Alghero.

2 commenti:

Titti ha detto...

ciao,
le tue foto di alghero mi ha fatto venire la voglia di visitarla...
in sardegna non ci siamo stati ancora...
ciao e buona giornata

l'onorevole carpa ha detto...

Sono contenta che ti sia venuta la voglia di venire in Sardegna,
se decidi di venirci mi farebbe tanto piacere farti da guida :D